martedì 1 settembre 2015

Il libro che cambierà la vostra Visione della Realtà

Molto presto andrà in pubblicazione il mio Libro.

Nel frattempo, ve ne fornisco un assaggio.......a presto amici lettori.

Giugno 2013

Una notte d’estate, notte insonne, una delle tante..
Improvvisamente, quasi per caso, mi imbatto in un protocollo su cui verte un alone di mistero. Un certo Satoshi Nakamoto lo ha pubblicato, parla di criptomonete ( monete digitali con chiave crittografica ) 
Inizia il mio Viaggio....testi su testi, non ancora moltissimi, perche’ parliamo della nascita di un modo nuovo di concepire cio’che noi, allo stato attuale, conosciamo come MONETA.
Mi immergo....decido di portare la mia autonomia d’ossigeno fin nell’abisso per comprenderne e carpirne il senso , le potenzialita’, la possibilita’ di una soluzione alternativa a cio’ che oggi ci appare irrisolvibile..
Intreccio testi dei piu’ svariati autori per provare ad illuminare la discesa 
Trovo una strada ma mi sembra ancora tortuosa e ad un tratto un compagno di viaggio mi presta il fianco, ma soprattutto mi rida’ ossigeno, si va fino in fondo...
L’abisso cela un tesoro , li’ pronto per essse preso. Pronto ad essere interpretato, ma senza la giusta chiave di lettura non avrei trovato la soluzione al caos che ci circonda. 
Nelle pagine del libro che vi appresterete a leggere, sarete immersi nella stessa avventura, nella stessa discesa, per tentare poi la risalita della consapevolezza e guardare alla realta’ con occhi diversi. 
In queste pagine non lascerete alcuna speranza Voi che entrate. Al contrario : Qui, una speranza la ritroverete. 
Non e’ il Libro a Chiamarvi, siamo tutti noi ad averlo Chiamato. 
...l’attesa non sara’ lunga...

Nicola De Toro